Topo d’appartamento ruba e poi si addormenta in casa

Topo d’appartamento ruba e poi si addormenta in casa I carabinieri per una volta hanno avuto vita facile: il ladro si è addormentato dopo il furto. Un 46enne si è intrufolato all’interno di un’abitazione a San Cataldo, Marina di Lecce. E qui, addormentato, lo hanno trovato i carabinieri, allertati sull’intrusione.
Topo d’appartamento ruba e poi si addormenta in casa
Il 46enne dopo aver forzato la porta d’ingresso, ruba in appartamento, ripone la refurtiva in un’auto risultata anch’essa rubata, e a quanto pare si sentiva talmente sicuro che, è tornato nell’appartamento adagiandosi su un divano e ha schiacciato un pisolino.
E grazie alla sua pigrizia, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri, allertati dai proprietari delle abitazioni astanti, probabilmente già visitate dallo stesso ladro.
Inoltre poco distante i carabinieri, hanno trovato un’auto risultata rubata all’interno della quale c’erano monili in oro, piccoli elettrodomestici, tv, due telefoni cellulari e alcuni oggetti rubati dall’abitazione in cui il ladro è stato trovato. Rinvenuti e sequestrati anche due grammi di crack.
E’ stato arrestato per ricettazione e violazione di domicilio aggravata.