Il Taranto perde di rigore inventato

Il Taranto perde di rigore inventato
Ha ragione Capuano a dire, in conferenza stampa, che è stato assegnato un rigore inesistente, in favore del Catanzaro, in occasione del gol di Iemmelo. Il Taranto si è ben difeso per tutta la partita e ha sempre tenuto in mano il pallino delle giocate. L’episodio è frutto di un’uscita di Vannucchi sui piedi di Blaschi. Per il resto, vari attacchi dei calabresi, ma niente di serio.
Il Taranto perde di rigore inventato
E’ stato un buon Taranto a fronteggiare i calabresi. Capuano ha saputo brn schierare i propri ragazzi. Il Catanzaro è rimasto imbrigliato nella rete di Antonino e compagni per buona parte dell’incontro. Comunque il gol al 5′ di Iemmello su quel rigore molto dubbio, aveva fatto pensare ad una goleada. Ed invece la banda di Eziolino ha saputo tenere bene il campo e forse, col senno di poi, avrebbe potuto osare di più. Infatti, nel secondo tempo, il Taranto è stato più brillante.
Il Taranto perde di rigore inventato
Resta in zona vicina ai play-off e lontano dai play-out, ora la testa è già alla Turris, in casa, allo Iacovone.
Catanzaro-Taranto 1-0
Catanzaro: Fulignati; Scognamillo, Martinelli, Brighenti; Katseris (71‘ Rolando), Sounas (80’ Curcio), Pontisso (80’ Cinelli), Verna, Vandeputte; Biasci (80’ Cianci), Iemmello. Panchina: Rizzuto, Sala, Tentardini, Welbeck, Bombagi, Fazio, Ghion, Gatti, Situm. All. Vivarini.
Taranto: Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Antonio Romano, Provenzano, Mazza (62’ Chapi Romano), Ferrara; Guida (62’ Rossetti); Tommasini (86’ La Monica). Panchina: Loliva, Caputo, Manetta, Vona, Brandi. All. Capuano.
Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi.
Ammoniti: Provenzano, Rossetti, La Monica (T); Vandeputte, Martinelli (C).
Espulsi: Al 28’ Cartenì, massaggiatore Taranto, per proteste. Al 65’ Vivarini allenatore Catanzaro.
Angoli 6-0
Sport Archivi – Pugliapress – Quotidiano online