Taranto – Arrestato dai Carabinieri un 56enne per violenza sessuale.
Il 56nne avrebbe, presumibilmente, tentato di abusare di un minore
Taranto – Arrestato dai Carabinieri un 56nne per violenza sessuale. Palagiano– i carabinieri della locale stazione, lo hanno arrestato su mandato della Procura della Repubblica di Taranto , accusato di violenza sessuale consumata e di vari tentativi di violenza sessuale ai danni di un minore.
L’indagine è partita due settimane fa, dopo la denuncia presentata dalla mamma del giovane. La vittima è stata ascoltata dal procuratore incaricato del caso, con l’aiuto di un psicologo.
Nella contestazione del reato risultano vari episodi delittuosi, iniziati nella scorsa estate, durante i quali l’indagato, che viveva nello stesso caseggiato del minore, presumibilmente, avrebbe cercato di far compiere al giovane, atti sessuali contro la sua volontà.
Oltre ad una ipotesi di violenza sessuale consumata nei primi giorni di novembre, quando la vittima, dopo essere stata attirata con una scusa ad entrare in casa dell’indagato, avrebbe subito un palpeggiamento, sottraendosi all’uomo è riuscito a scattare una foto che ritrae il presunto aggressore in atteggiamenti particolari.
Ora è in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia.