E’ tornato il quotidiano più diffuso in Puglia
E’ tornato il quotidiano più diffuso in Puglia. Puglia Press Today da oggi racconterà la Puglia in tutta l’Italia ed al quale si aggiungeranno tante altre novità.
Abbiamo posato la prima pietra con Puglia Press Today . I lavori saranno work in progress (senza ricorrere al 110 o altre agevolazioni)
Abbiamo deciso di pubblicare il quotidiano Puglia Press Today in un momento delicato per la nostra economia. Saremo presenti nelle rassegne stampa nazionali. Il nostro obiettivo è quello di raccontare la Puglia. Lo faremo tra qualche giorno in tutte le lingue. Per due anni consecutivi la regione è stata la più bella regione al mondo secondo il National Geographic, Lonely Planet e il New York Times che l’hanno eletta Best Value Travel Destination In The World.
E’ un anno molto complicato per tutti e probabilmente i prossimi lo saranno ancor di più, ma la consapevolezza di avere una regione che possa fungere da polline per le api provenienti da ogni parte del mondo, ci rende ottimisti.
Nel dicembre del 1999 siamo stai i primi in Italia a creare un quotidiano freepress in un territorio che non era nemmeno capoluogo di provincia. In ventidue anni siamo diventati tra i più longevi gruppi editoriali d’Italia. Il mio motto è sempre stato: Ogni criticità nasconde una opportunità.
Al quotidiano on line abbiamo affiancato prima del Puglia Press Today Puglia Press Mag, la rivista free press,
Puglia Press TV la social TV che ha varcato i confini regionali grazie ai tanti ospiti prestigiosi e un quotidiano a dimensione cartacea.
Non è finita qui. Tra qualche giorno cambia la nostra veste grafica. Sarete sorpresi. Grazie allo staff tecnico guidato da Donato Caramia, siamo riusciti a creare un contenitore che coniugherà news di tutta la regione in tempo reale, la social tv, il quotidiano e la rivista.
Oggi 7 Novembre parte la prima edizione del Puglia Press Today. Sarà coordinata da Salvatore Perillo.
Il quotidiano on line sarà coordinato da Antonello Corigliano,

Uno dei tanti servizi di PugliaPress realizzati da Antonello Corigliano andati in omda anche su striscia