CAPODANNO 2022 DA TUTTO ESAURITO AL TEATRO PETRUZZELLI
Sold-out nel giro di 10 minuti per lo spettacolo televisivo di fine anno “ Capodanno in musica ”, nella magnifica cornice del Teatro Petruzzelli in Bari organizzato da Mediaset e RadioNorba.
Le prenotazioni sulla piattaforma resa disponibile sul portale del Comune sono state aperte stamattina a partire dalle 10.30. Dopo appena 10 minuti tutti i posti sono stati prenotati.
Nel caso in cui dovesse essere ridotta la capienza all’ interno del teatro, per ora limitata a 1055 posti, per disposizioni sanitarie, saranno garantiti i posti a sedere, in ordine cronologico di prenotazione.
Si ricorda che:
– per accedere all’ area in cui si terrà l’ evento sarà necessario sottoporsi al controllo della temperatura, al controllo del Green Pass Rafforzato e del documento d ’identità.
L’ accesso sarà consentito ai soli spettatori muniti di green pass rafforzato. Non saranno consentite esenzioni né
per fasce di età, né a soggetti esenti anche ove in possesso di certificazione medica di esenzione. Si specifica che l’ obbligo del Green Pass rafforzato per accedere all’ evento, senza eccezioni per età e fragili, è stato disposto dal Comitato Operativo Comunale di Protezione Civile, sulla base di quanto indicato dal Dipartimento di Prevenzione della ASL di Bari, quale misura sanitaria precauzionale.
Eventuali oggetti che a giudizio del personale addetto alla sicurezza non possono essere introdotti nell’ area dello show dovranno obbligatoriamente essere lasciati negli spazi antistanti gli ingressi. In conformità a quanto previsto dal DL n. 221/2021 è vietata l’ introduzione e la consumazione in sala di alimenti e bevande di qualsiasi tipo.
– E’ obbligatorio all’ interno del teatro l’ uso della mascherina FFP2, senza distinzione per fasce di età.
– Durante la diretta televisiva è necessario: rimanere seduti nel posto assegnato e silenziare i telefoni cellulari.
– La produzione si riserva di richiedere spostamenti per esigenze televisive.
– Salvo in caso di assoluta necessità, sarà possibile raggiungere i servizi ( toilette ) solo durante le pause pubblicitarie.
L’ accesso al teatro sarà consentito a partire dalle ore 19.15.
La chiusura delle porte avverrà inderogabilmente alle ore 20.15: a chiunque si presenti successivamente non sarà garantito l’ accesso.