Taranto – Sorpresi a spacciare in un circolo, arrestate due persone
TARANTO – I Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato due giovani tarantini rispettivamente di 25 e 20 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
Da giorni nei pressi di un circolo ricreativo al Quartiere Tamburi i poliziotti avevano notato, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali, una costante attività di spaccio.
I servizi di appostamento avevano permesso di accertare che a tirare le fila dell’illecita attività erano due giovani, uno dei quali già a loro conosciuto per specifici precedenti, che giungevano nel circolo nelle prime ore del pomeriggio per restarci fino a tarda sera.
Dopo aver annotato gli ennesimi momenti di spaccio, i Falchi, approfittando dell’arrivo di due giovani “clienti”, sono riusciti ad entrare nel circolo superando così la grossa porta in metallo messa a protezione.
Nel corso della perquisizione dei locali, gli agenti hanno ritrovato ben nascoste in un controsoffitto del bagno 10 stecche di hashish avvolte da cellophane trasparente e in un cassetto di un mobile 95 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

I due giovani dopo il ritrovamento della sostanza stupefacente sono stati accompagnati negli Uffici della Questura e tratti in arresto.