Taranto – Accoltella due persone in un bar: arrestato 31enne
AVETRANA – Nella serata di ieri, intorno alla mezzanotte, un 31enne, con precedenti, ha sferrato due colpi all’addome- presumibilmente con un coltello – ad un 23enne, in seguito ad una lite per futili motivi. L’aggressione è avvenuta in un bar di Avetrana, sotto gli occhi dei clienti.
Ad aiutare il giovane ferito, è poi intervenuto un ragazzo del posto, di 31 anni, colpito a sua volta al torace con la stessa arma.
Il 31enne responsabile dell’aggressione è poi fuggito a piedi, ma successivamente rintracciato e fermato dai carabinieri che lo hanno dichiarato in arresto per tentato omicidio e porto abusivo di arma bianca.
I due feriti sono stati trasportati all’ospedale “Giannuzzi” di Manduria, riportando lesioni superficiali, guaribili in 10-15 giorni.
L’aggressore è stato poi condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari su disposizione del P.M. di turno. Sono tuttora in corso ricerche per individuare il luogo in cui l’arrestato si sarebbe disfatto dell’arma del delitto.