Taranto – Controlli straordinari del territorio: i dettagli operativi
MANDURIA – 5 denunce a piede libero e 3 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati alla Prefettura di Taranto sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, nei territori di Maruggio e Torricella, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli predatori.
Nel medesimo contesto, 5 persone sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina perché ritenute responsabili: 1 di guida senza patente perché mai conseguita, 2 di guida in stato di ebbrezza alcolica, 1 di inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, 1 di tentato furto in concorso.
Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura di Taranto 3 soggetti poiché trovati in possesso complessivamente di gr. 1 di marijuana e gr. 2 di hashish che, opportunamente repertate, verranno analizzate dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.