Taranto – “Era la fine che meritavi. Purtroppo non ci sono riuscito”. Le spara e sfoga la sua rabbia su facebook
Orrore nell’orrore. E’ di poche ore fa la notizia di un tentato omicidio ai danni di una donna di 51 anni. Il tutto è accaduto a Ginosa Marina, e ne abbiamo dato notizia qui.
Per motivi probabilmente legati a questioni sentimentali, un uomo di 59 anni G.L, nel corso di una lite con la ex compagna 50enne, C.B., avrebbe esploso verso la donna alcuni colpi di pistola calibro 9×21 ferendola all’addome. Ancora, in seguito, l’avrebbe colpita alla testa con il calcio della pistola.
La donna, che ora si trova in ospedale in condizioni non gravi, è riuscita ad allertare il 112 fornendo dettagli validi alla ricostruzione dell’accaduto e all’arresto dell’uomo.
Lui, operaio originario di Castellaneta Marina, dopo il gesto si è sfogato su facebook scrivendo prima “C.B., era la fine che meritavi” e poco dopo “Purtroppo non ci sono riuscito”.
Il 59enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto e l’arma con relative munizioni è stata sottoposta a sequestro. Sarà il RIS di Roma adesso a condurre la perizia balistica.