Taranto – Il market della droga a casa. C’era troppo “via-vai” ed i carabinieri lo arrestano.
I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente Antonio Saracino, trentaquattrenne, residente a Taranto, censurato per analoghi reati e già sottoposto agli arresti domiciliari. I militari dell’Aliquota
Operativa della Compagnia di Taranto, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel quartiere Tramontone, in via Gregorio VII, hanno concentrato la loro attenzione nei confronti dell’abitazione del soggetto osservando un continuo transito di giovani del luogo. I militari, insospettiti dal continuo “via-vai”, hanno optato per fare irruzione all’interno dell’abitazione del soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine ed a seguito di perquisizione hanno rinvenuto: un panetto di hashish del peso di circa un etto, diversi pezzetti di hashish per un peso complessivo di dieci grammi, un bilancino di precisione oltre a materiale per il confezionamento.
L’uomo è stato immediatamente condotto in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è arrestato per detenzione ai fini di spaccio e tradotto presso la casa Circondariale del capoluogo ionico come disposto dalla locale Procura della Repubblica.
Sia la sostanza stupefacente rinvenuta che il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro penale.