Caparezza al Palamazzola: questa sera prima tappa del “Museica tour” nei palazzetti
Mancano poche ore all’inizio del “Museica tour II – The exbition”, il nuovo tour di Caparezza nei palazzetti. Prima tappa proprio al Palamazzola di Taranto questa sera a partire dalle ore 22.00 a dimostrazione del rapporto speciale che Caparezza ha con la città dei due mari (ricordiamo la sua partecipazione al concerto del 1 maggio 2014 di Taranto).
Il cantautore – rapper di Molfetta proporrà le canzoni del suo ultimo album, Museica, disco di platino e vincitore della Targa Tenco come miglior album del 2014, e canzoni di repertorio in uno show molto “artistico”. Intanto, da giovedì 26 febbraio, è online il nuovo video “Mica Van Gogh”, mentre da ieri il singolo è in heavy rotation su tutte le radio. Il tour, prodotto da Color Sound Indie, vedrà sul palco, oltre a Michele Salvemini in arte Caparezza, Salvatore Corrieri alla batteria, Diego Perrone alla voce, Gaetano Camporeale alle tastiere, Alfredo Ferrero alla chitarra e Giovanni Astorino al basso. In apertura i PUNTInESPANSIONE, emergente band pugliese, che ha da poco pubblicato il nuovo e terzo album “l’Essere Perfetto”.
Ultimi biglietti disponibili al botteghino di AD Maiora che si trova sul lato via Venezia. Il costo per parterre e gradinata è di 18,50 euro. Apertura dei cancelli alle ore 19.00. Cliccate qui per visitare la pagina Facebook di AD Maiora, in cui sono disponibili tutte le info. Per altre info potete chiamare il numero di telefono 3891383754.
Ciro Elia