Grottaglie: riaperta la “Villetta Colombo”
Restituita alla cittadinanza la “Villetta Colombo” di Grottaglie. Sabato scorso si è infatti tenuta la serata d’inaugurazione della nuova gestione del chiosco bar all’interno della villetta comunale sita in via Colombo.
Per molti mesi la struttura è rimasta chiusa nell’attesa che il bando di gara relativo all’assegnazione del chiosco bar venisse espletato. Ricordiamo, tra l’altro, che non pochi problemi ebbe l’ultima gestione: numerose furono le lamentele dei cittadini residenti in zona per via degli schiamazzi e della musica ad alto volume anche a notte inoltrata. Con questa nuova gestione viene dunque restituito alla cittadinanza un “ampio spazio attrezzato ed adeguatamente protetto, si possono trovare infatti i classici giochi per i bambini, numerose panchine ombreggiate dal fresco degli alberi e un risistemato bar-caffetteria che Giuliano, un giovane pieno di entusiasmo e voglia di fare nonché nuovo gestore di questo esercizio, ha sapientemente ed efficacemente rimesso a nuovo”, si legge nel comunicato dell’Amministrazione Comunale. Lo stesso nuovo gestore si è occupato, infatti, dei lavori di risistemazione.
“Intendo ringraziare – ha affermato a tal proposito il sindaco di Grottaglie, Ciro Alabrese – il nuovo gestore della Villetta Colombo , poiché in poco tempo, con una grande dose di entusiasmo e un notevole spirito di sacrificio, ha rimesso a nuovo uno spazio che ora i nostri concittadini potranno godere appieno, avendo inoltre il conforto di una struttura ordinata e pulita dove i nostri bambini potranno divertirsi in tutta tranquillità”.
Ciro Elia