Il rapper Clementino in concerto a Martina
Il 22 agosto presso il Campo Sportivo del Pergolo
Oltre dieci milioni di visualizzazioni su Youtube con il brano ” ‘O vient” e “Disco d’oro” con l’album “Mea culpa”. Questi i numeri con cui il rapper Clementino si presenta ai fan del genere. Il cantante, originario di Nola, è uno dei più autorevoli esponenti del rap ed il prossimo 22 agosto, alle ore 21.30, si esibirà in un concerto presso il Campo Sportivo del Pergolo di Martina Franca.
Il rapper campano presenterà l’album “Mea culpa” e sicuramente proporrà l’hit con cui ha trionfato al Music Summer Festival dello scorso anno, ” ‘O vient”. Clementino ha anche alle spalle diverse collaborazioni con gli esponenti di punta del rap, tanto che nel 2012 ha collaborato con Fabri Fibra, con il quale ha creato il duo “Rapstar” e pubblicato l’album “Non è gratis”, ma anche Jovanotti ha voluto il rapper per aprire alcuni dei suoi concerti del suo tour negli stadi italiani.
Il concerto di Clementino sarà aperto da un contest hip hop, che si terrà dalle ore 19 allo stadio del Pergolo. I biglietti, acquistabili al costo di 13 euro più i diritti di prevendita, saranno disponibili da domani sui circuiti di Bazingaticket.com e su Salentoconcerti. Per ulteriori info contattare il numero 0804800600.